Premi Genie nel 2022
Premi Genie nel 2022
Sono davvero molti i riconoscimenti che Genie ha ricevuto nel 2022 da associazioni di settore, gruppi governativi e media, tra i quali le piattaforme a forbice GS alimentate agli ioni di litio e sei diversi modelli di piattaforme a braccio.Ad ottobre dello scorso anno Genie ha introdotto l’opzione batteria agli ioni di litio per le sue piattaforme a forbice GS E-Drive.
Queste batterie sono state progettate specificamente per le PLE: il risultato è una macchina elettrificata che fa molto di più che ridurre le emissioni.
Le piattaforme a forbice Genie GS agli ioni di litio eliminano essenzialmente la necessità di manutenzione e sostituzione della batteria.
La piattaforma a braccio articolato Z-45 FE vanta motori elettrici CA ad alta efficienza che forniscono una coppia simile a quella dei motori idraulici, pur consumando il 30-40% di energia in meno.
La S-60 FE, la prima piattaforma a braccio telescopico ibrida del settore nella sua classe di altezza, può lavorare per un'intera settimana con un solo serbatoio di carburante e la capacità della macchina di caricare la batteria mentre sta funzionando in modalità ibrida contribuisce a eliminare i tempi di fermo.
Allo stesso modo, la piattaforma a braccio telescopico S-85 XC vanta una doppia capacità di sollevamento: 300 kg senza limitazioni e 454 kg con limitazioni per le attività di sollevamento più pesanti.
La S-80 J, introdotta nel 2020, offre qualità, prestazioni e un basso costo totale di proprietà.
"Io e l’intero team Genie siamo onorati di essere stati premiati da così tante organizzazioni in tutto il mondo lo scorso anno", ha dichiarato Simon Meester, Presidente di Genie. "Da oltre 55 anni Genie è leader nel settore e questi prodotti rappresentano il nostro impegno costante nello sviluppo e nella produzione di macchine di qualità che soddisfino o superino le reali esigenze di cantiere degli operatori e le necessità commerciali dei proprietari di macchine, ora e in futuro".