Home / News / Genie per le applicazioni più difficili

Genie per le applicazioni più difficili

Genie per le applicazioni più difficili

La società di noleggio britannica Hire Safe Solutions sta aggiungendo piattaforme a braccio telescopico e articolato Genie per portate elevate per soddisfare le esigenze dei suoi clienti in un contesto edilizio impegnativo

L'ordine attuale, che comprende 10 SX-135 XC (Xtra Capacity), un SX-150, due SX-180 e 10 ZX-135, aiuterà Hire Safe Solutions a soddisfare le esigenze di un settore edile forte e consolidato in una vasta gamma di cantieri e industrie.

Dai progetti infrastrutturali alle centrali elettriche, passando per i lavori nei centri urbani e in altri spazi compatti, la richiesta di macchinari sicuri, affidabili e produttivi per i lavori in quota è elevata, afferma Gerard Jennings, fondatore e CEO di Hire Safe Solutions.

L'SX-135 XC vanta una capacità di 300 kg senza restrizioni / 454 kg con restrizioni.
Questa capacità di sollevare carichi pesanti, unita a un'altezza massima di lavoro di 43,15 m e a uno sbraccio massimo di 27,43 m, rende l'SX-135 XC ideale anche per le applicazioni più difficili.

Per quanto riguarda la piattaforma a braccio articolato ZX-135, ha un'unicità in termini di altezza di lavoro e configurazione, sottolineando che lo ZX-135 è l'unico braccio articolato con un jib estensibile fino a 6,1 m, oltre a un buon sbraccio orizzontale.
È perfetto per gli spazi compatti come i centri urbani.

Correlati

News correlate