Home / News / Genie - nuove versioni della piattaforma S-60

Genie - nuove versioni della piattaforma S-60

Genie - nuove versioni della piattaforma S-60

Le efficienti versioni completamente elettrica DC e ibrida due-in-uno FE della S-60 che Genia ha appena presentato, aiutano ad aumentare il ritorno sull’investimento delle società di noleggio.

Per questo Genie ha voluto rispondere alle crescenti normative di cantiere e alle esigenze ambientali, ampliando la sua offerta di piattaforme a braccio per includere la prima piattaforma ibrida a braccio telescopico, e la prima piattaforma elettrica a braccio telescopico a basso peso del settore nella classe di altezza dei 20 m.

Con un'altezza di lavoro di 20,6 m e un'altezza al piano calpestio di 18,6 m, le piattaforme a braccio Genie S-60 DC e S-60 FE si basano sul successo della tecnologia 100% elettrica ed ibrida FE di Genie per offrire prestazioni pulite e silenziose in cantiere in una macchina versatile che richiede minor manutenzione e offre un costo totale di proprietà inferiore.

Un prototipo della Genie S-60 FE è stato esposto alla fiera Vertikal Days presso lo stand Workplatform Ltd & Genie, l’11 e 12 maggio a Peterborough, Regno Unito.

Correlati

News correlate