Home / News / Genie in due moschee in Arabia Saudita

Genie in due moschee in Arabia Saudita

Genie in due moschee in Arabia Saudita

Piattaforme a braccio e a forbice Genie utilizzate per la manutenzione di due sante moschee delle città sante di La Mecca e Medina, in Arabia Saudita.

Si tratta di piattaforme a braccio telescopico Genie S-60 J e S-80 J, che saranno utilizzate per le facciate esterne e per la manutenzione generale in esterni, le piattaforme a forbice GS E-Drive per la manutenzione al chiuso e le piattaforme elettriche a braccio articolato Z-60 DC da utilizzare per la gestione generale delle strutture e per le attività di pulizia.

La capacità di Genie di soddisfare le specifiche tecniche, i prerequisiti di sicurezza e le esigenze di consegna sono stati fattori decisive nella scelta dell’acquisto delle piattaforme Genie da Medco.

I prodotti innovativi e di alta qualità di Genie garantiscono una produttività ottimale e sicurezza in quota! Inoltre Medco garantisce la massima disponibilità e affidabilità della macchina 24 ore su 24.
Ciascuna macchina presenta caratteristiche importanti che ne fanno la piattaforma giusta per i compiti specifici in questi siti storici.
Le piattaforme a braccio telescopico S-60 J e S-80 J, ad esempio, sono più leggere rispetto a quelle analoghe della loro categoria, il che le rende ideali per il lavoro su superfici delicate, mentre le piattaforme a braccio articolato Z-60 DC offrono un’altezza di scavalcamento per raggiungere le aree più difficili.

Essendo elettriche, le macchine Z-60 DC sono anche prive di rumore e di emissioni, il che le rende ideali anche per l'uso al chiuso.
Allo stesso modo, le piattaforme a forbice Genie GS E-Drive offrono la possibilità di lavorare al chiuso o all’aperto.
Le piattaforme elettriche efficienti e a bassa manutenzione sono anche facili da manovrare e aumentano la produttività del cantiere.
Con il 70% in meno di tubi e raccordi, il rischio di perdite idrauliche è ridotto quasi a zero, il che è particolarmente importante quando si lavora in questi siti particolari.

Correlati

News correlate