Home / News / Epiroc e l'innovativo carro di perforazione elettrico

Epiroc e l'innovativo carro di perforazione elettrico

Epiroc e l'innovativo carro di perforazione elettrico

Tutte le nuove tecnologie stanno trasformando l'industria delle costruzioni: dalla perforazione alle infrastrutture, dall'estrazione in cava alla demolizione e alla gestione dei rifiuti.

Epiroc si impegna ad aiutare i clienti a raggiungere nuovi traguardi lavorando in modo più intelligente, massimizzando l'uso delle tecnologie più recenti e sviluppando nuovi metodi per aumentare l'efficienza, pur migliorando al contempo la sostenibilità.

L'ultimo, in ordine di tempo, è l'innovativo carro di perforazione elettrico a batteria SmartROC T35 E: il carro di perforazione tophammer, primo in assoluto di Epiroc.

la macchina rappresenta un passo importante nel passaggio alla perforazione a emissioni zero nelle miniere di superficie e nelle cave di tutto il mondo.
Il design dello SmartROC T35 E si basa sul collaudato carro di perforazione di superficie SmartROC T35.

Facendo tesoro della preziosa esperienza acquisita con lo sviluppo dei carri a batteria per lavori in sotterraneo, SmartROC T35 E è progettato per migliorare gli standard ambientali nelle cave e nei grandi progetti infrastrutturali.

Oltre alle basse emissioni, SmartROC T35 è dotato di una serie di funzioni intelligenti e garantisce massima sicurezza, affidabilità e prestazioni elevate in un ambiente di lavoro più silenzioso. 

Correlati

News correlate