Home / News / Le punte affilate Epiroc che aumentano i profitti

Le punte affilate Epiroc che aumentano i profitti

Le punte affilate Epiroc che aumentano i profitti

Per chi si occupa di perforazioni, dopo aver investito il proprio denaro nell’acquisto di punte di perforazione soggette a frequenti sostituzioni, è legittimo chiedersi se sul mercato si può trovare una soluzione più conveniente.
La risposta a questo problema è una completa gamma di attrezzature per la smerigliatura. Mantenendo inalterate le capacità di penetrazione, è possibile risparmiare denaro.

Per un investimento davvero ridotto dei costi complessivi di perforazione, è possibile riportare le punte usurate alla gloria originaria.
Ed è con queste punte che ridurrete il tempo e la manodopera necessari per eseguire le perforazioni. Infatti si ridurranno i costi complessivi di perforazione.
Epiroc utilizza un'ampia selezione di rettificatrici dal design ergonomico ed efficiente.

La durata delle mole può variare da meno di un giorno a molti anni, a seconda del rilascio dei singoli grani, dall’opacizzazione per l’invecchiamento e dal fatto che aumenta le resistenza all’adesione.

Il processo di fabbricazione delle mole è quindi un processo controllato e preciso ed è necessario perché offra buone prestazioni.
Esistono numerosi tipi diversi di punte, alcune con inserti e altre con bottoni, disponibili in varie dimensioni. Per complicare ulteriormente le cose, non esistono due rocce uguali.

I vantaggi delle smerigliatrici Epiroc sono
  • Sicurezza migliorata
  • Prestazioni più elevate
  • Migliore produzione.
  • Costi di riparazione ridotti.
  • Consumo d'aria ridotto.
  • Minore usura dell'attrezzatura.

Correlati

News correlate