Home / News / Controllo a doppia zona Genie Smart Link

Controllo a doppia zona Genie Smart Link

Controllo a doppia zona Genie Smart Link

Rispondono, da oggi, ai più recenti requisiti delle norme Europee (EN 280), ANSI A92 (Stati Uniti) e CSA B354 (Canada), le piattaforme aeree a forbice Genie GS per l'Europa, Medio Oriente, Africa e Russia.

Le nuove piattaforme, disponibili dal 2020, grazie alla conformità agli standard globali e agli accessori dell'intera gamma, aumenteranno le possibilità di essere noleggiate, perchè macchine progettate con le stesse caratteristiche limitano la complessità di gestione del parco macchine e l'aggiunta del nuovo sistema di controllo a doppia zona contribuisce ad aumentare il tasso di utilizzo.

Con un semplice interruttore si passa dalle operazioni al chiuso a quelle all’aperto permettendo di eseguire più attività utilizzando una sola macchina.

L'offerta di un prodotto standard a livello globale ha diversi vantaggi per i clienti in EMEAR: 
  • per le società di noleggio, macchine progettate con le stesse caratteristiche limitano la complessità di gestione del parco macchine e l'aggiunta del nuovo sistema di controllo a doppia zona contribuirà ad aumentare il tasso di utilizzo delle macchine, incrementando il rendimento del noleggio sul capitale investito.
  • per gli operatori, la possibilità di passare dalle applicazioni al chiuso a quelle all’aperto grazie a un semplice interruttore consente loro di eseguire più attività utilizzando una sola macchina, risparmiando tempo e aumentando la produttività.


News correlate