Home / News / Soluzioni Cat a Bauma

Soluzioni Cat a Bauma

Soluzioni Cat a Bauma

Caterpillar esporrà a Bauma oltre 70 attrezzature e accessori tra cio la Cat Command Station, che consente agli operatori di lavorare da remoto e in sicurezza in una cabina virtuale con comandi e display familiari, sia che si trovino vicino al cantiere o che siano a molti chilometri di distanza da esso.
I partecipanti potranno prendere posto nella Command Station e azionare una macchina da remoto.
Accessibile tramite laptop e dispositivi mobili, sarà presente anche Produttività Cat, un'applicazione basata su cloud facile da implementare che offre una panoramica completa sulla produzione di macchine e cantieri.
Si tratta di uno strumento di dati che fornisce informazioni a livello di cantiere consolidate e fruibili per analizzare le prestazioni, migliorare la produttività e aumentare i profitti.
Cat Grade con Assist per escavatori utilizza sensori di posizione della macchina e parametri di profondità e pendenza definiti dall'operatore per automatizzare i movimenti di braccio e avambraccio per ottenere tagli più precisi con meno sforzo, con un conseguente aumento dell'efficienza dell'operatore.

Il localizzatore di attrezzature Cat PL161 è stato progettato per il monitoraggio delle risorse e il riconoscimento dell'attrezzatura.

Un'offerta chiave è rappresentata dai Customer Value Agreement (CVA) che forniscono ai clienti la proprietà senza pensieri delle loro attrezzature nuove e usate per contribuire a ridurre i costi di proprietà e di esercizio.

Caterpillar si è impegnata affinché il 100% dei suoi nuovi prodotti sia più sostenibile rispetto alla generazione precedente entro il 2030.
I 20 escavatori Cat di nuova generazione in esposizione, con capacità da 1,6 a 95 tonnellate, offrono tutti una maggiore produttività e un minore consumo di combustibile.


Correlati

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate