Home / News / Bkt, nuovo stabilimento produttivo negli Usa

Bkt, nuovo stabilimento produttivo negli Usa

Bkt, nuovo stabilimento produttivo negli Usa

Sesto impianto per la costruzione pneumatici per Bkt: dopo il sito di produzione in Bhuj, l’azienda ha annunciato la realizzazione di una nuova struttura negli Usa.

Il nuovo stabilimento aziendale dal valore di 100 milioni di dollari, non fornirà soltanto il mercato US, ma anche l’intera regione americana.

L’America si è rivelata un mercato molto interessante per Bkt, tanto da decidere di aprire una nuova succursale progettata per una capacità di produzione annua di circa 20.000 MT nell’intero segmento off-highway.

Il nuovo ambizioso progetto di sviluppo è stato annunciato in occasione della TIA Hall of Fame Award Ceremony a Las Vegas in data 29 ottobre 2018.

Il progetto per la costruzione del nuovo stabilimento statunitense Bkt è ancora in fase iniziale in quanto l’azienda sta cercando un terreno appropriato da acquistare entro il 2019 così da mettere a regime la struttura entro il 2021.

Correlati

A gennaio siamo stati ospiti dell'Azienda presso l'ultimo stabilimento che avevano aperto in India a Bhuj, e a distanza di pochi mesi abbiamo partecipato all'inaugurazione dei nuovi uffici BKT Europe a Seregno.

goWEM! è stata invitata a Mumbai per visitare l’impianto di produzione di pneumatici BKT Bhuj

A dieci anni dal lancio degli pneumatici Earthmax, BKT tira le somme di un bilancio positivo. Una chiara strategia di mercato in cui il prodotto è il vero centro di attenzione: una bella lezione di marketing prodotto

BKT sta sviluppando sistemi innovativi per migliorare l'efficienza dei propri pneumatici

News correlate