Home / News / 100 piattaforme a pantografo Genie E-Drive a HSS Hire

100 piattaforme a pantografo Genie E-Drive a HSS Hire

100 piattaforme a pantografo Genie E-Drive a HSS Hire

A supporto dei propri clienti che necessitano di ascensori più piccoli quando lavorano in spazi ristretti, HSS Hire ha preso in consegna 100 piattaforme a forbice Genie GS-1932 E-Drive.

HSS Hire, che ha centinaia di depositi nel Regno Unito e in Irlanda, afferma di aspettarsi che i suoi nuovi ascensori diventino scelte popolari per l'industria farmaceutica e i data center in tutta l'Irlanda.
"La GS-1932 E-Drive è il modello di macchina preferito dai nostri principali clienti", ha affermato Michael Killeen, amministratore delegato di HSS Hire Ireland.
"Le dimensioni li rendono facili da passare attraverso porte singole o doppie, rendendoli molto popolari nei siti dei data center.
inoltre dotati di pneumatici solidi antitraccia, che sono preferibili nei siti che richiedono macchine standard per camere bianche".

La trazione anteriore con raggio di sterzata interno pari a zero rende le GS-1932 E-Drive facilmente manovrabili in spazi ristretti.
Le grandi piattaforme sono un vantaggio, in quanto consentono a due operatori di eseguire il lavoro fianco a fianco all'interno.
Inoltre, con un'altezza di lavoro massima di 7,85 m/25 piedi 3 pollici, i sollevatori a forbice per lastre GS-1932 hanno lo sbraccio necessario per lavorare in spazi ampi, compresi i lavori elettrici nei data center.
Il GS-1932 E-Drive pesa solo 1.329 kg, il che lo rende ideale per lavorare su pavimenti delicati.

Le E-Drive sono alimentate da motori elettrici CA  che non richiedono manutenzione, che offrono una riduzione del 35% dei costi di manutenzione a vita. E con il 70% in meno di tubi e raccordi idraulici, la manutenzione è semplice, riducendo il costo totale di proprietà.


Correlati

News correlate