Home / News / Nuove macchine compatte da Wacker Neuson

Nuove macchine compatte da Wacker Neuson

Nuove macchine compatte da Wacker Neuson

Wacker Neuson ha annunciato in questi mesi nuove macchine compatte come escavatori e dumper, insieme a innovazioni nel campo della compattazione e della serie zero emission.

"Con le nostre soluzioni innovative sia per quanto riguarda i prodotti che i servizi, sosteniamo i nostri clienti nell'ottenere il massimo dal loro lavoro quotidiano", afferma Alexander Greschner, Direttore vendite di Wacker Neuson Group. "Ci concentriamo sempre sul vantaggio per il cliente e su come possiamo alleggerire i lavori di tutti i giorni in cantiere per i nostri clienti. Le nostre attuali innovazioni soddisfano anche i nostri elevati standard di affidabilità, sicurezza e flessibilità."

Tra le novità, i nuovi mini escavatori della classe ET42 da 4 o 5 tonnellate, dotati del nuovo Active Working Signal (AWS), che garantisce una maggiore sicurezza per le persone nell'ambiente di lavoro degli escavatori.

A seguire arriverà la nuova generazione del rullo vibrante portatile RD7 con una larghezza del tamburo di 650 millimetri che garantisce risultati di lavoro ottimali sia sull'asfalto che sul terreno.

E ancora i nuovi dumper DW60 e DW90, che con un carico utile di 6.000 e 9.000 kg che saranno i dumper gommati più grandi della gamma Wacker Neuson; e, infine, il sollevatore telescopico TH412 e la pala gommata WL28.

Correlati

Sono passati quasi 6 anni da quanto Georg Jung è diventato l'Amministratore Delegato di Wacker Neuson Italia. Con risultati decisamente positivi

News correlate