Wacker Neuson

Home / Aziende / Wacker Neuson

Nel 1981, con la creazione della Neuson Hydraulik GmbH, fu posata la prima pietra per una dei segmenti di produzione più importanti del Wacker Neuson Group. Dal 2012, gli escavatori sono stati sviluppati e prodotti nella fabbrica di Hörsching, vicino a Linz in Austria.

Le innovative macchine da costruzione, che da qui vengono esportate nei mercati di tutto il mondo, stabiliscono regolarmente gli standard nell’industria.

La domanda di escavatori Wacker Neuson è cresciuta enormemente negli ultimi anni. Conseguentemente, nel 2012, la Wacker Neuson Linz GmbH si è trasferita presso un nuovo, più grande e innovativo centro di produzione a Hörsching.

Da qui, la Wacker Neuson produce i suoi escavatori cingolati e gommati, così come dumper. Il numero di unità è in continua crescita. “Dal trasferimento a Hörsching, siamo riusciti a più che raddoppiare la produzione di questa fabbrica”, spiega Gert Reichetseder, amministratore delegato e portavoce della Wacker Neuson Linz GmbH. “In particolare, le maggiori attività di vendita internazionale hanno portato ad un continuo aumento del volume degli ordini.Questa è la dimostrazione più evidente delle alte performance del sito e dei nostri dipendenti.” La capacità di produzione della fabbrica è di circa 15.000 macchine all’anno.

All’epoca, con più di 65 milioni di Euro, l’investimento nella fabbrica fu il più grande investimento nella storia del Wacker Neuson Group. Ogni giorno, circa 1.000 dipendenti alla Wacker Neuson di Linz contribuiscono all’alta qualità del prodotto con la loro esperienza e motivazione. L’otto percento della forza lavoro viene impiegata nella Divisione Ricerca & Sviluppo e ciò da un’essenziale contributo alle innovazioni future. Alla Wacker Neuson, un personale ben formato è un criterio per l’innovazione e il successo. Per rimanere attraente come datore di lavoro, la compagnia investe oggettivamente nella formazione e nella formazione avanzata.

Articoli

Sono passati quasi 6 anni da quanto Georg Jung รจ diventato l'Amministratore Delegato di Wacker Neuson Italia. Con risultati decisamente positivi

News