Home / News / Wacker Neuson amplia la serie zero emission

Wacker Neuson amplia la serie zero emission

Wacker Neuson amplia la serie zero emission

Due prime assolute nel settore delle 'zero emission' dal Gruppo Wacker:
  • miniescavatore  completamente elettrico EZ26e della classe da 2-3 tonnellate
  • primo vibratore interno ad alta frequenza a batteria per la compattazione del calcestruzzo.
Ma al Bauma abbiamo visto molto di più: un vero e proprio boulevard con l'intero assortimento di costipatori, piastre vibranti, vibratori interni tutti a batteria, pale gommate, dumper e miniescavatori elettrici.
Da segnalare il costipatore a batteria AS60e e la piastra vibrante a batteria AP2560e, dotati della batteria Wacker Neuson utilizzabile su tutti gli attrezzi.
Altre novità erano rappresentate dal miniescavatore completamente elettrico EZ17e e il dumper gommato elettrico DW15e.

Wacker Neuson è l'azienda in grado di proporre un'intera serie di macchine ad azionamento elettrico e apparecchi per i cantieri nei centri storici o in aree sensibili alle emissioni.

Per finire, la soluzione EquipCare assicura la trasparenza nella gestione del parco macchine in quanto le macchine appositamente equipaggiate vengono segnalate in tempo reale sul dispositivo del cliente in caso di necessità di manutenzione, malfunzionamenti o di cambio imprevisto di posizione fornendo inoltre una panoramica delle ore d'esercizio, dei tempi di fermo e degli intervalli di assistenza.

Nel settore dello sviluppo dei prodotti, poi, i clienti possono vedere gli schizzi delle macchine già nelle prime fasi di progettazione grazie alle applicazioni di Virtual e Augmented Reality e apportare un prezioso feedback, ad esempio per la simulazione degli aspetti ergonomici, anche grazie al simulatore Kramer.

 

 

Correlati

Sono passati quasi 6 anni da quanto Georg Jung รจ diventato l'Amministratore Delegato di Wacker Neuson Italia. Con risultati decisamente positivi

News correlate