Home / News / Il nuovo WA80M-8 di Komatsu, un vero tuttofare

Il nuovo WA80M-8 di Komatsu, un vero tuttofare

Il nuovo WA80M-8 di Komatsu, un vero tuttofare

Potente, flessibile e versatile, il WA80M-8 ha un peso operativo di 5.995 kg.

Ottimizzato per applicazioni edili difficili, il suo potente motore Komatsu S4D98E-6VHA a basse emissioni (53,7 kW -72 CV) è conforme alle normative EU Stage V.

Una trasmissione idrostatica completamente automatica invia potenza a tutte e quattro le ruote.

Le opzioni disponibili includono una maggiore velocità di marcia, fino a 40 km / h.

La telematica KOMTRAX offre la migliore gestione e supporto della flotta, protegge la macchina da usi impropri e garantisce la massima efficienza e tempo di attività ed è gratuita.

Per la massima sicurezza operativa, il baricentro basso della macchina migliora la stabilità e le sue dimensioni compatte e il nuovo cofano motore garantiscono un'eccezionale visibilità a 360 gradi.

Tutta la manutenzione e l'assistenza possono essere eseguite facilmente e rapidamente grazie alla cabina inclinabile.
Il cofano motore si apre ampiamente per una rapida ispezione giornaliera, le apparecchiature elettriche sono ben protette dietro un coperchio di manutenzione e il radiatore a nucleo largo facile da pulire, con una ventola reversibile opzionale, è comodamente accessibile.

Un compartimento per la batteria, l'interruttore principale e i relè migliora l'accesso di manutenzione all'impianto elettrico.

Correlati

Ospiti della Maugeri Macchine, distributore Komatsu per la Sicilia Orientale, abbiamo visitato un cantiere della I.C.E.M.A. srl

News correlate