Home / News / WA475-10, la nuova pala gommata Komatsu

WA475-10, la nuova pala gommata Komatsu

WA475-10, la nuova pala gommata Komatsu

Komatsu ha presentato la sua ultima pala gommata Stage V nel corso del Porsche Experience Center di Le Mans.

Si tratta del WA475-10, la pala gommata da 24 tonnellate di nuova generazione ad alta produttività, dotata di trasmissione idraulica sviluppata da Komatsu (KHMT) e di motore EU Stage V.

Costruita sfruttando gli apprezzati vantaggi del modello precedente, la WA475-10 è più efficiente del 30% in termini di consumo di carburante.

Tito Baldan, responsabile vendite di Komatsu Europe, ha affermato che la nuova pala gommata può far risparmiare carburante fino a circa € 32.000 all'anno. 

E' ideale per qualsiasi lavoro di movimentazione, trasporto o carico, grazie alla favorevole combinazione di ridotti consumi, produttività e semplicità di utilizzo.

La trasmissione non è solo un miglioramento rispetto al modello precedente, ma ora include anche una garanzia di 10.000 ore o di cinque anni.

Inoltre, la macchina è in grado di fermarsi su un pendio senza arretrare e un facile controllo del selettore in cabina consente all'operatore di impostare la massima velocità di marcia.

Correlati

Ospiti della Maugeri Macchine, distributore Komatsu per la Sicilia Orientale, abbiamo visitato un cantiere della I.C.E.M.A. srl

News correlate