Home / News / SubMonitor Komatsu

SubMonitor Komatsu

SubMonitor Komatsu

Komatsu Europe ha introdotto una nuova interfaccia per consentire agli operatori di pale gommate di interagire con i sistemi di assistenza della macchina. 

La società ha affermato che il suo prodotto SubMonitor è il risultato del feedback dei clienti che chiedevano soluzioni che fornissero sicurezza, informazioni in tempo reale, monitoraggio della macchina, ottimizzazione dell'efficienza e altre funzionalità.

Ha quindi combinato queste funzionalità in un unico touchscreen, che sarà inizialmente disponibile per la gamma da WA380 a WA500-8 del produttore.

I sistemi di assistenza sulle pale gommate Komatsu includono un Extended Load-Pilot, un nuovo sistema di supervisione della vista posteriore con telecamera ad alta definizione e rilevamento ostacoli radar posteriore e un modulo di efficienza che tiene conto delle diverse condizioni operative. Komatsu Europe ha dichiarato: “Il touchscreen ergonomico da 30 cm (12,1 pollici) offre un funzionamento facile e intuitivo, riducendo la confusione e le interruzioni del lavoro.
È la base per una nuova era di caratteristiche della macchina che offrono controllo, comfort e sicurezza senza rivali."
Europa Attrezzatura Sicurezza e formazione Caricatori Software Caricatori gommati Software di costruzione

Correlati

Siamo stati a Sava per seguire l’assemblaggio del nuovo Komatsu PC390HRD-11 consegnato da Co.M.E.G. a Sirio V. Costruzioni

Abbiamo visto al lavoro mezzi Komatsu, forniti da Co.M.E.G., all’Azienda Agricola Ferrara Paolo per la bonifica degli uliveti colpiti da Xilella

Siamo andati a Ceglie Messapica, nella cava della Chirulli Andrea, per vedere al lavoro il nuovo Komatsu PC700LC-11, consegnato da Co.M.E.G.

News correlate