Home / News / SubMonitor Komatsu

SubMonitor Komatsu

SubMonitor Komatsu

Komatsu Europe ha introdotto una nuova interfaccia per consentire agli operatori di pale gommate di interagire con i sistemi di assistenza della macchina. 

La società ha affermato che il suo prodotto SubMonitor è il risultato del feedback dei clienti che chiedevano soluzioni che fornissero sicurezza, informazioni in tempo reale, monitoraggio della macchina, ottimizzazione dell'efficienza e altre funzionalità.

Ha quindi combinato queste funzionalità in un unico touchscreen, che sarà inizialmente disponibile per la gamma da WA380 a WA500-8 del produttore.

I sistemi di assistenza sulle pale gommate Komatsu includono un Extended Load-Pilot, un nuovo sistema di supervisione della vista posteriore con telecamera ad alta definizione e rilevamento ostacoli radar posteriore e un modulo di efficienza che tiene conto delle diverse condizioni operative. Komatsu Europe ha dichiarato: “Il touchscreen ergonomico da 30 cm (12,1 pollici) offre un funzionamento facile e intuitivo, riducendo la confusione e le interruzioni del lavoro.
È la base per una nuova era di caratteristiche della macchina che offrono controllo, comfort e sicurezza senza rivali."
Europa Attrezzatura Sicurezza e formazione Caricatori Software Caricatori gommati Software di costruzione

Correlati

Abbiamo visto al lavoro mezzi Komatsu, forniti da Co.M.E.G., all’Azienda Agricola Ferrara Paolo per la bonifica degli uliveti colpiti da Xilella

Siamo andati a Ceglie Messapica, nella cava della Chirulli Andrea, per vedere al lavoro il nuovo Komatsu PC700LC-11, consegnato da Co.M.E.G.

News correlate