Home / News / Smart Construction 3D Machine di Komatsu

Smart Construction 3D Machine di Komatsu

Smart Construction 3D Machine di Komatsu

Il kit Smart Construction 3D Machine Guidance fornisce ai clienti un sistema di guida 3D e di pesatura dinamica del carico utile semplice e di facile accesso.
Questo nuovo lancio è in linea con l’impegno costante di Komatsu inteso a offrire ai clienti soluzioni tecnologiche intuitive che migliorano la sicurezza, aumentano la produttività e l’efficienza e riducono le emissioni di carbonio in ambito edile.
Dopo aver fatto tesoro di un’esperienza decennale e della sua profonda conoscenza del sistema intelligent Machine Control, Komatsu presenta ora Smart Construction 3D Machine Guidance come un ulteriore perfezionamento, semplice e flessibile, adatto a un’ampia gamma di macchine Komatsu standard e anche alle flotte miste.

Ecco le parole di Jim Venerus, Direttore Generale Product Marketing: “I clienti ci dicono che la produttività, la disponibilità di informazioni sul cantiere in tempo reale e la capacità di stare al passo con la trasformazione digitale sono alcune delle più importanti sfide dei nostri tempi. Komatsu ha sviluppato il kit 3D Machine Guidance proprio per andare incontro a queste esigenze.”

Il kit 3D Machine Guidance rappresenta un modo accessibile per aggiungere il sistema di guida 2D e 3D a qualsiasi escavatore cingolato o gommato da 13 t fino a 120 t.
“Grazie alla facilità di installazione, uno dei principali vantaggi del kit 3D Machine Guidance è la sua capacità di trasformare qualsiasi escavatore, di qualsiasi generazione, in qualsiasi momento,” ha aggiunto Venerus.
Il kit 3D Machine Guidance può essere personalizzato con numerosi optional come il kit benna tiltabile e attacchi, il kit braccio posizionatore, il kit Super Long Front e il kit radio SATEL.
Questi optional consentono di adattare il kit a ogni singola configurazione di macchina del cliente e alle condizioni operative.

“Il kit 3D Machine Guidance è il risultato dei grandi sforzi fatti da Komatsu per ottenere un sistema davvero facile da usare, che assicuri all’operatore un buon livello di assistenza digitale indipendentemente dal tipo di richiesta,” spiega Richard Clement, Vice Direttore Generale Smart Construction.
Sviluppati da Komatsu per Smart Construction secondo gli stessi rigidi standard applicati per le famose macchine gialle, i componenti meccanici del kit 3D Machine Guidance garantiscono ai clienti qualità e prestazioni elevate.



Correlati

News correlate