Home / News / Servizi Smart Construction Komatsu a Samoter

Servizi Smart Construction Komatsu a Samoter

Servizi Smart Construction Komatsu a Samoter

Al prossimo Samoter 2023 Komatsu sarà presente in tre aree nelle quali introdurrà i servizi Smart Construction e Komtrax, un servizio gratuito per i clienti.

Smart Construction applica strumenti IoT, tecnologie software e analisi dei dati per migliorare l'efficienza del cantiere durante l'intero ciclo di costruzione.
Komtrax, invece, è il sistema di monitoraggio wireless all'avanguardia di Komatsu, che offre un modo semplice per tracciare le macchine, monitorarne le prestazioni e rimanere aggiornati sullo stato delle apparecchiature.
Komtrax è ora montato in fabbrica su ogni nuova macchina Komatsu, dalla quale è possibile importare i dati nel proprio sistema, consolidare la flotta in un'unica piattaforma e combinare i dati chiave di Komtrax con i dati esistenti.
Komatsu comprende il valore dei dati Komtrax per i clienti e come aiutino i distributori a supportarli.

Per l'evento del 2023, inoltre l'azienda metterà in mostra diverse macchine con una "i" nel nome del modello, "i" che sta per intelligente. Dove "intelligente" sta per "dati connessi".

Correlati

Siamo stati a Sava per seguire l’assemblaggio del nuovo Komatsu PC390HRD-11 consegnato da Co.M.E.G. a Sirio V. Costruzioni

Abbiamo visto al lavoro mezzi Komatsu, forniti da Co.M.E.G., all’Azienda Agricola Ferrara Paolo per la bonifica degli uliveti colpiti da Xilella

Siamo andati a Ceglie Messapica, nella cava della Chirulli Andrea, per vedere al lavoro il nuovo Komatsu PC700LC-11, consegnato da Co.M.E.G.

News correlate