Home / News / PC33E-6, miniescavatore elettrico Komatsu

PC33E-6, miniescavatore elettrico Komatsu

PC33E-6, miniescavatore elettrico Komatsu

PC33E-6, il miniescavatore elettrico di punta di Komatsu è dotato di batterie di grande capacità e di una linea elettrica altamente efficiente, che consente alla maggior parte dei clienti di lavorare ininterrottamente per un intero turno prima di dover ricaricare.

Caratteristiche principali del prodotto
Nessun gas di scarico, bassa rumorosità e vibrazioni per un ambiente di lavoro migliore
Nel lavoro interno e notturno, le attrezzature azionate dal motore hanno gravato sui lavoratori in loco e sull'ambiente circostante, in particolare con gas di scarico e rumore.
Questa macchina consente di ottenere un ambiente di lavoro pulito con zero emissioni di scarico.
Inoltre, poiché non genera rumori e vibrazioni forti come un veicolo a motore, riduce lo stress e l'affaticamento dei lavoratori, migliora la sicurezza attraverso la comunicazione tra i lavoratori e fornisce considerazioni positive per l'ambiente circostante.

Batteria agli ioni di litio di grande capacità per tempi di funzionamento prolungati e corpo compatto
Una batteria agli ioni di litio ad alta capacità prolunga il tempo di funzionamento continuo di circa il 20% rispetto al modello elettrico convenzionale.
Inoltre, il peso è stato ridotto di circa il 25% e il raggio di oscillazione della coda è stato ridotto di circa il 30% rispetto al modello convenzionale. Sia le ore di funzionamento prolungate che un corpo più compatto consentono alla macchina di operare in una gamma più ampia di siti.

Struttura del corpo per ispezioni quotidiane più sicure e facili
Poiché il controllo di routine e le aree ad alta tensione sono completamente separate, è possibile impegnarsi in sicurezza nei controlli di routine senza preoccuparsi del pericolo di alta tensione. Inoltre, le aree ad alta tensione non solo sono prive di controlli di routine, ma non ci sono nemmeno elementi di controllo relativi al motore o al carburante.
Di conseguenza, il numero di controlli di routine e di manutenzione periodica è stato notevolmente ridotto. 

Correlati

News correlate