Home / News / Mini escavatori MR-5 di Komatsu

Mini escavatori MR-5 di Komatsu

Mini escavatori MR-5 di Komatsu

In uscita quest'anno sul mercato europeo, il produttore giapponese di apparecchiature metterà in evidenza i suoi modelli PC18MR-5, PC22MR-5, PC26MR-5 e PC58MR-5.

Simone Reddi, product manager Komatsu Europe per mini escavatori, ha dichiarato: “La gamma MR-5 concentra la qualità e le prestazioni della più ampia gamma di costruzioni Komatsu in un pacchetto compatto e, con un concetto di design unico, gli escavatori Komatsu MR-5 sono sicuri distinguersi nei cantieri in tutta Europa ".

I modelli di miniescavatori MR-5 sono un'evoluzione della linea di prodotti MR-3 del produttore e si dice che beneficino della gamma di funzionalità "nuove e migliorate" incentrate sul cliente.

Conforme agli standard sulle emissioni Stage V, i quattro modelli MR-5 hanno pesi operativi che vanno da 1820 kg a 2720 kg e profondità di scavo da 2,3 ma 4,1 m.

Discutendo della nuova terna, Alex Visentin, product manager di Komatsu Europe, ha dichiarato: “Dopo la riuscita introduzione del modello di sterzo a due ruote, la nuova WB97S-8 offre una gamma di funzionalità di alto livello alla famiglia delle terne Komatsu. "Con una chiara attenzione alla sicurezza, il WB97S-8 è un perfetto equilibrio tra grande visibilità, comfort dell'operatore e produttività, che lo rende perfetto per ogni esigenza del cliente".

Correlati

Ospiti della Maugeri Macchine, distributore Komatsu per la Sicilia Orientale, abbiamo visitato un cantiere della I.C.E.M.A. srl

News correlate