Home / News / LafargeHolcim Awards

LafargeHolcim Awards

LafargeHolcim Awards

Il LafargeHolcim Awards, un'iniziativa del gruppo del cemento, cerca progetti che combinino soluzioni di costruzione sostenibili con l'eccellenza architettonica.

La sesta edizione del concorso internazionale è aperta per la registrazione fino al 25 febbraio 2020 e offre un totale di 2 milioni di dollari in premi, per progetti e concetti di architettura, ingegneria, pianificazione urbana, materiali e tecnologia di costruzione.

Le voci per la categoria principale dei premi aziendali includono progetti di costruzione sostenibili in una fase avanzata o con un'alta probabilità di completamento, ma che non sono iniziate prima del 1 gennaio 2019.

La categoria Next Generation ricerca invece idee e concetti di design d'avanguardia, soprattutto audaci anche nelle fasi preliminari.


Per partecipare a questa categoria, gli autori non possono avere più di 30 anni. Studenti e giovani professionisti possono inserire entrambe le categorie di premi.

La registrazione per il concorso LafargHolcim deve essere effettuata in inglese, utilizzando il modulo online, disponibile sul sito Web della società. Qui il link al sito degli LafargeHolcim Awards (https://www.lafargeholcim-awards.org/)