Home / News / Da Komatsu monitor per l'orientamento dell'operatore

Da Komatsu monitor per l'orientamento dell'operatore

Da Komatsu monitor per l'orientamento dell'operatore

Komatsu ha introdotto un monitor per l'orientamento dell'operatore progettato specificamente per i dumper rigidi utilizzati nelle operazioni di estrazione e estrazione.

Lo strumento azionato digitalmente può essere montato sul cruscotto o a mano con l'obiettivo principale di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di produzione di questi camion.

L'interfaccia di facile utilizzo del programma consente agli operatori di impostare gli indicatori di prestazione essenziali, consentendo loro di mettere a punto i parametri operativi per le prestazioni del carrello più efficienti possibili.

Il controllo in tempo reale e l'ottimizzazione del lavoro per gli operatori, portano a
  • migliori competenze,
  • maggiori risparmi di carburante,
  • maggiore produttività,
  • maggiore sicurezza del sito.

Oltre alla semplice impostazione degli obiettivi KPI, il monitor offre l'ulteriore vantaggio di acquisire da remoto dati di produzione ed eventi da ciascuna macchina, facilitando l'analisi in loco e migliorando le operazioni di back-office.

Denis McGrath, direttore delle vendite di McHale Plant Sale, i distributori di Komatsu in Irlanda, ha dichiarato: "Consentirà ai clienti di impostare i parametri per ciascun ciclo di lavoro su più testate con dati disponibili per l'analisi in tempo reale".

Correlati

News correlate