Home / News / Komatsu Rete Italia a Samoter 2020

Komatsu Rete Italia a Samoter 2020

Komatsu Rete Italia a Samoter 2020

Komatsu Rete Italia unisce distributori, dealer, officine dedicate e Nolok, oggi una delle prime realtà del noleggio italiano sarà a Samoter 2020 con numerose macchine esposte e diverse novità di prodotto.

La rete dei distributori (CIMERTEX ITALIA, CO.M.EDIL, CO.M.E.G, G.I.S GROUP, MAUGERI MACCHINE, VARINI) con più di 40 soci, oltre 80 centri in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio, è in grado di garantire in Italia tutto il necessario know how per la distribuzione e assistenza delle macchine movimento terra a marchio Komatsu.

Lo spirito che anima questa numerosa organizzazione è la collaborazione reciproca e la formazione continua che consente agli operatori di poter disporre in qualsiasi parte del territorio nazionale di assistenza e consulenza nella soluzione delle problematiche di lavoro, attraverso professionisti formati e costantemente aggiornati. Komatsu Rete Italia, oltre le eccellenti macchine commercializzate, fornisce anche una serie di servizi, finanziari, di ricambi, di noleggio, di assistenza in tempi ridotti e in tutto il territorio italiano.

Correlati

Ospiti della Maugeri Macchine, distributore Komatsu per la Sicilia Orientale, abbiamo visitato un cantiere della I.C.E.M.A. srl

News correlate