Home / News / Piastra vibrante reversibile alimentata a batteria

Piastra vibrante reversibile alimentata a batteria

Piastra vibrante reversibile alimentata a batteria

Al prossimo Bauma, nel campo delle attrezzature edili, Wacker Neuson presenta una novità assoluta: la prima piastra vibrante reversibile a batteria con azionamento diretto sul mercato, che amplia ancora una volta la gamma di applicazioni delle piastre a batteria.

Il cambio della direzione di marcia viene modificato utilizzando la collaudata regolazione idraulica come già presente per i modelli convenzionali.

La piastra vibrante APU3050e, con una larghezza di lavoro di 50 centimetri e una forza centrifuga di 30 kilonewton, si distingue per la sua buona manovrabilità ed è anche ideale per l'uso in trincee strette grazie all'altezza complessiva più bassa di tutte le piastre vibranti reversibili presenti sul mercato.

Una particolarità della piastra alimentata a batteria è la trasmissione diretta DireX sviluppata da Wacker Neuson, che, tra l'altro, garantisce una maggiore efficienza: la piastra vibrante non necessita di cinghie trapezoidali ed è quindi completamente esente da manutenzione. Inoltre, la trasmissione diretta della potenza si traduce in tempi di funzionamento più lunghi.

Correlati

Sono passati quasi 6 anni da quanto Georg Jung è diventato l'Amministratore Delegato di Wacker Neuson Italia. Con risultati decisamente positivi

News correlate