Home / News / Multitel si racconta in un video

Multitel si racconta in un video

Multitel si racconta in un video

Multitel ha voluto condividere i contenuti del Made in Multitel (MiM) con un nuovo video, che racconta l’azienda attraverso le sensazioni vissute da un giovane dipendente che ricorda il primo giorno di lavoro.

Il racconto di un’esperienza multisensoriale, in continuità con la campagna di comunicazione istituzionale in corso dal 2022 e preceduta sui social (LinkedIn, Facebook, Instagram e YouTube) da 6 “webisode” - uno a settimana - di poco più di 20 secondi, dedicati ai sensi.


L’arrivo del protagonista per iniziare la giornata di lavoro si trasforma con un salto temporale nel suo primo giorno; pretesto narrativo per accompagnarci nella scoperta di persone e luoghi dell’azienda. Un percorso che il video fa vivere in prima e terza persona o con l’occhio del drone mentre sorvola gli stabilimenti. Poche e sintetiche informazioni completano il racconto che si snoda dagli uffici della direzione a Manta 1, Manta 2…sino all’incontro del protagonista con i nuovi colleghi.
Superati abbondantemente i cento anni di attività – celebrati a suo tempo – con questo nuovo video corporate, Multitel Pagliero prosegue nel rinnovamento della propria immagine e comunicazione, che poggia su due pilastri: da un lato la crescente proiezione internazionale, dall’altro il solido ancoraggio al valore del Made in Multitel. All’unicità del “fatto in casa”.
Un mix d’innovazione, tecnologia, manualità, precisione, qualità, cura del dettaglio, attenzione al cliente e all’ambiente.

Correlati

News correlate