Home / News / Multitel affida lo sviluppo del mercato scandinavo a Hybeko Group

Multitel affida lo sviluppo del mercato scandinavo a Hybeko Group

Multitel affida lo sviluppo del mercato scandinavo a Hybeko Group

Multitel Pagliero ha scelto il norvegese Hybeko Group come nuovo dealer per Norvegia, Svezia e Finlandia, tre paesi che copre con una consolidata rete di vendita e assistenza tecnica.

Il Gruppo si occupa di vendita e assistenza di ascensori, sollevatori e attrezzature di sollevamento, nonché lo sviluppo e l’adattamento di macchine speciali che garantiscano salute, sicurezza ed efficienza nei lavori in diversi settori, ad esempio: petrolifero, gas, energia geotermica e lavori stradali. Prodotti il cui impiego - anche per le condizioni ambientali particolarmente rigide - richiede un elevato livello di servizio, anche per quanto riguarda la ricambistica.

Così Roberto Marangoni Global marketing and international sales director Multitel Pagliero: “Condividiamo con Hybeco le stesse ambizioni di crescita, una grande esperienza nel settore del sollevamento aereo e nel servizio post vendita, oltre a importanti valori aziendali.
Siamo molto soddisfatti dell’accordo, certi che la complementarità del prodotto Multitel con l’attuale portafoglio prodotti offerto da Hybeko, possa essere un valore aggiunto per i tre mercati e i suoi clienti”.

Espen Johannessen, CEO di Hybeko Group dichiara: "Abbiamo cercato a lungo un produttore di piattaforme autocarrate di alta qualità e finalmente abbiamo trovato un fornitore che soddisfa tutte le nostre esigenze. Multitel Pagliero è un grande marchio con una buona qualità e un servizio di assistenza eccezionale. Multitel Pagliero darà un grande valore aggiunto ai nostri clienti e rafforzerà il portafoglio prodotti di Hybeko. Non vediamo l'ora di avere un impatto nella regione nordica grazie al marchio Multitel e all'esperienza di Hybeko sul mercato".

Correlati

News correlate