Multitel Pagliero rinnova il sito online
Multitel Pagliero rinnova il sito online
Multitel Pagliero ha rinnovato il proprio sito internet con una grafica maggiormente allineata all’immagine aziendale, una struttura e un’impaginazione lineare e pulita, per una navigazione facilitata da pc e da mobile.Il visitatore italiano o internazionale (il sito è in più lingue) è in grado di muoversi tra le pagine del sito – agevolato dalla separazione tra parte istituzionale e professionale.
Un’altra grande tappa nel percorso di rinnovamento della propria immagine e comunicazione, dopo il lancio a maggio del video corporate incentrato sul valore del brand e i contenuti del Made in Multitel.
Come quest’ultimo ha richiesto diversi mesi di lavoro, necessari per creare un prodotto con maggiore interazione azienda/cliente e di renderne facile e immediata la fruizione a coloro che entrano la prima volta nel mondo Multitel Pagliero.
Si possono così trovare nuovi spazi per le sezioni dedicate alla storia e struttura dell’azienda e a quelle funzionalità atte a facilitare il rapporto con l’utente (news e stampa, eventi, lavora con noi).
Approfondita e dettagliata anche la sezione dedicata ai modelli, nella quale sono stati inseriti dei filtri per la ricerca in base all’impiego e ad alcuni parametri tecnici.
Foto e specifiche della macchina sono accompagnate dalla possibilità di scaricare – previa registrazione – la scheda tecnica in pdf.
Registrazione necessaria anche per accedere nell’area riservata e usufruire così di un servizio dedicato o di materiali indispensabili per il proprio lavoro.