Home / News / Multitel Pagliero cresce in Francia

Multitel Pagliero cresce in Francia

Multitel Pagliero cresce in Francia

E' storico il legame che unisce Multitel Pagliero e la Francia, un legame che ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita dell’azienda a livello internazionale.

Marc Tronchet, il commerciale dell'azienda, ha tra i suoi clienti la Ogimat di Olivier Gros, che negli ultimi anni ha acquistato circa 50 piattaforme autocarrate. “Compriamo – sottolinea Olivier - parecchie HX 200 EX perché è una macchina semplice e versatile, di cui apprezziamo particolarmente i comandi idraulici, ma devo ammettere che le telescopiche MT 182 e MTE 270 sono davvero eccezionali e sicure".

Continua Tronchet: "Abbiamo appena riordinato una 182 per completare l'ultimo lotto di 20 m e 25 m ordinato 2 settimane fa. Entrerà sicuramente nella nostra flotta di noleggio insieme alla 27 m, che va ad aggiungersi alla 16 m, alla 20 m e alla 21 m”.   

Olivier Gros ha aggiunto “oggi, dopo 3 anni di collaborazione, possiamo dire che i punti di forza di queste piattaforme sono: una vasta gamma e una reputazione che facilita le vendite: tutti conoscono Multitel! un servizio post-vendita nazionale efficiente e cordiale; un servizio ricambi veloce”.

Non da ultimo: “L’essere fatte in alluminio, che resiste alla ruggine. Per noi che siamo in montagna è importante perché il sale sparso sulle strade innevate fa arrugginire molto rapidamente altri tipi di piattaforme”.   

Correlati

Abbiamo intervistato Carlo Berti, titolare della Berti Piattaforme Aeree srl di Concorezzo in un cantiere di manutenzione a Milano per vedere al lavoro una Multitel Pagliero MJ600.

News correlate