Topcon acquista Digital Construction Works
Topcon acquista Digital Construction Works
Topcon Positioning Systems ha acquistato Digital Construction Works (DCW), una società di servizi e software per l'edilizia e integrazioni di dati."DCW consente la connessione tra il luogo di lavoro e l'ufficio", ha dichiarato Jason Hallett, vicepresidente e direttore generale di DCW, in una nota. “L'automazione e la disponibilità di dati integrati e aggregati forniscono maggiori informazioni sulle prestazioni e sullo stato del progetto.
“Ora, come parte di Topcon, la nostra piattaforma di integrazione aumenta il valore dell'interoperabilità di Topcon con il software di terze parti tipicamente utilizzato per eseguire operazioni guidate dalla macchina.
Ciò consente agli utenti di risparmiare tempo e denaro automatizzando la generazione di report ed eliminando l'inserimento manuale dei dati in un ambiente di progetto multi-vendor e multi-stakeholder".
Il team DCW continua a concentrarsi sulle integrazioni che collegano la fase di pianificazione e progettazione di un progetto con le fasi di costruzione e completamento sul campo.
Questa connessione dall'ufficio al sito fornisce flussi di lavoro automatizzati e visualizzazione e report approfonditi all'interno di una piattaforma di integrazione sicura rivolta all'utente.
"Portare il team DCW in Topcon aumenta assolutamente il valore delle nostre soluzioni esistenti", ha dichiarato Murray Lodge, EVP e direttore generale di Topcon, in una dichiarazione. “Per decenni, Topcon ha combinato più sensori e tecnologie per aumentare l'efficienza e semplificare le operazioni di attrezzature pesanti di più produttori.
Ora, espandiamo questa proposta di valore per includere l'automazione degli scambi di dati con strumenti e software di progettazione e pianificazione tipicamente utilizzati nei progetti di costruzione, nonché integrazioni con i software più diffusi utilizzati dagli appaltatori per la gestione di beni, persone e materiali".