Home / News / Red Dot Award a Iveco S-Way

Red Dot Award a Iveco S-Way

Red Dot Award a Iveco S-Way

La giuria del Red Dot Award, uno dei più grandi concorsi di design a livello mondiale, ha reso omaggio all'Iveco S-Way MY24 per la qualità del suo design, notando, in particolare, come la sua “capacità di personalizzazione metta in evidenza il claim premium di questo veicolo, che convince anche con il design del suo cruscotto, attentamente studiato”.

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell'Iveco S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Iveco Group.

L'Iveco S-Way vincitore del premio, lanciato sui mercati internazionali a novembre 2023, è “nato e progettato intorno al cliente”.
Gli interni della sua cabina sono studiati per offrire una permanenza a bordo di livello superiore, caratterizzata da un'ergonomia eccezionale, un cruscotto personalizzabile grazie ad un'ampia scelta di materiali e colori e una strumentazione completamente digitale con quadro strumenti TFT, Infotainment e telecamere in sostituzione dei retrovisori.

Il design degli esterni coniuga stile e funzionalità, con una serie di dotazioni che includono la griglia a tre elementi, personalizzabile.
A completare l'offerta dell'Iveco S-Way è un ecosistema di servizi che garantisce l'operatività e l'efficienza del veicolo, la sicurezza dell'autista e la protezione dell'ambiente. .