Profine Italia lancia la divisione pannelli
Profine Italia lancia la divisione pannelli
Pioniere nell’estrusione del PVC, con un primo prototipo di profilo prodotto già nel 1967, oggi Kömmerling è parte del gruppo internazionale profine Group, azienda che lancia ora ufficialmente sul mercato italiano una nuova divisione, quella dei pannelli.Una categoria di prodotto studiata e realizzata in Germania già da parecchi anni, che entra anche nel nostro mercato a gamba tesa.
Quattro le tipologie di pannello prodotte grazie all’utilizzo di tre tecnologie principali: compositi, in PVC duro o a base alluminio, per i più svariati utilizzi in campo edilizio, soprattutto quando si parla di non residenziale come scuole, università, ospedali, case di cura, hotel, B&B, bar, ristoranti, centri commerciali, negozi, centri estetici, SPA, lavanderie, piscine ecc.
Vasta scelta di colorazioni e finiture, per un risultato finale dall’impatto eccellente.
Questi i prodotti profine Italia-brand Kömmerling
- KömaDur, un sistema di lastre in PVC rigido per le esigenze più variate sia per l’interno che per l’esterno.
- KömaCel che combina una lastra di copertura solida e resistente ad un'anima alveolata di schiuma espansa, entrambe prodotte in un unico processo.
- KömaAlu, lastre composite che presentano una classica struttura a sandwich, in cui l'anima di polietilene interna viene incorporata tra due coperture di alluminio.
- KömaStyle, il sistema di rivestimento per pareti interne moderno e di design.