Multitel Pagliero per Onefifty
Multitel Pagliero per Onefifty
E sono tre; con l'arrivo nel 2024 di una piattaforma autocarrata Multitel Pagliero MZ350, l'inglese Onefifty ha confermato la fiducia nel produttore di Manta; lo ha fatto dopo aver provato a noleggio le piattaforme aeree di Multitel Pagliero per le proprie attività di pulizia e manutenzione facciate e dopo aver acquistato già altre due piattaforme Multitel MZ250.Se le MZ250 (che la stessa Onefifty noleggia a terzi) garantivano altezze di lavoro di 25,10 metri, unoo sbraccio orizzontale di 14,35 metri e la capacità di lavorare in negativo fino a 2,5 metri, grazie al jib articolato, la nuova MZ350 sposta verso l'alto le possibilità operative di Onefifty.
Si tratta, infatti, di una piattaforma artticolata autocarrata (allestita su autocarro da 12 tonnellate) con un'altezza di lavoro di 35,30 metri, con sbraccio orizzontale massimo di 20 metri (portata 90 kg), con una portata a 14,80 metri che arriva a 360 kg, più che sufficiente per qualsiasi intervento, anche con attrezzature pesanti e più operatori.
L'ultima arrivata apre nuove prospettive operative per Onefifty. come sottolinea [Andy Morris], socio di Onefifty: “La nuova Multitel Pagliero MZ350 ha Caratteristiche tecniche che ci permetteranno di sviluppare ulteriormente le nostre capacità e sostenere la crescita futura. Questa macchina di maggiore dimensioni, con il suo sbraccio superiore, sarà adatta per affrontare progetti più grandi e complessi, senza dover ricorrere a fornitori terzi”.