Regional Manager con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo delle vendite e del marketing e dei concessionari; in precedenza 3 anni in Pianificazione e Controllo.
Marco Buratti
Articoli
Siamo nani sulle spalle dei giganti
Una lunga e gloriosa storia, quella dei dumper articolati Doosan, in cui la tradizione ingegneristica Moxy continua e si evolve in modo positivo. Lo abbiamo visto in modo approfondito con il DA30
Razionalità alla guida
La cabina del dumper articolato Doosan DA30, comune anche al più grande DA40, è all'insegna di razionalità e praticità. Ma senza rinunciare al comfort.
Dicembre, aria di aste da Ritchie Bros.
Il 4 dicembre 2018 si è tenuta a Caorso l’asta di macchine usate di Ritchie Bros.
Catena cinematica a Denominazione di Origine Controllata
Motore Scania, cambio ZF e tandem posteriori Moxy. Scelte tecnologiche che univano Doosan e il costruttore norvegese già prima del loro incontro. Oggi sono state nobilitate con una certificazione "DOC" di qualità.
Anima norvegese
Tutto nacque nella Norvegia degli anni '60 dall'intuizione del brillante ingegnere Birger Hatlebakk. Una storia di vette tecnologiche con alti e bassi finanziari. Fino all'arrivo di Doosan.
A tutta sicurezza!
La guida del dumper articolato Doosan DA30 è all'insegna della massima sicurezza. Grazie a soluzioni che rendono semplici manovre che per altri potrebbero essere difficili.
Studiare (la geometria) serve!
L'attento studio della geometria ha guidato ogni scelta progettuale dei dumper Doosan. Identica impostazione sia per il DA30, sia per il DA40, mirata alla massima efficienza in ogni manovra.