Da Hyundai modelli grandi di escavatori cingolati Stage V
Da Hyundai modelli grandi di escavatori cingolati Stage V
Il Gruppo coreano Hyundai presenta, in occasione dell’evento di Hillhead, la manifestazione dedicata alle cave, due dei modelli più grandi di escavatori cingolati Stage V, l'HX800A L da 80 tonnellate e l'HX1000A L da 100.Entrambi sono stati progettati per impieghi gravosi, come i lavori di cava e movimento terra. Il primo è alimentato da un motore diesel Stage V da 403 kW (548 CV) che aziona due pompe idrauliche da 504 l/min, mentre l'HX1000A L utilizza un motore diesel da 469 kW (629 CV) che alimenta tre pompe da 523 l/min.
Questi escavatori pesanti porteranno HD Hyundai in un nuovo settore del mercato nel Regno Unito e in Europa, fornendo una soluzione di scavo e carico altamente produttiva per miniere, cave, imprese di movimento terra e cantieri di ingegneria civile pesante.
Il Gruppo sarà presente anche con una linea completa di macchine movimento terra, tra cui escavatori gommati e cingolati, oltre ai modelli di pale gommate della Serie A.
HD Hyundai presenterà nella Demo Area tre dei suoi famosi modelli per il settore delle cave: un grande escavatore, una pala gommata e un dumper articolato.
“Quest’anno HD Hyundai ha fatto davvero le cose in grande: un ampio stand, macchine di dimensioni importanti e una gamma completa di attrezzature del settore delle costruzioni” ha dichiarato Lee Appleby, Responsabile Marketing di HD Hyundai Construction Equipment Europe.