Home / News / Flat-top Raimondi T147 alla sede Ferrari

Flat-top Raimondi T147 alla sede Ferrari

Flat-top Raimondi T147 alla sede Ferrari

Assistedile, agente ufficiale Raimondi Cranes, ha acquistato la gru a torre flat-top Raimondi T147 attualmente al lavoro a Modena, per la costruzione dei nuovi uffici tecnici e amministrativi della Ferrari.

"L'impiego della prima Raimondi T147 in questo prestigioso cantiere rappresenta una pietra miliare per la nostra azienda. È un piacere lavorare all'ampliamento della sede della Ferrari noleggiando questo modello a Ediltecno Restauri, appaltatrice del progetto", ha dichiarato Luciano Friso, Direttore Generale di Assistedile.
"Assistedile amplia la propria flotta di noleggio con la prima flat-top della Class 110, aumentando ulteriormente la propria gamma e dandoci la capacità di servire al meglio il settore edile del Paese".

Qualche numero della T147
  • altezza libera di 42m,
  • lunghezza braccio 45m
  • carico in punta 3,58t in Ultralift,
  • capacità massima di sollevamento 8 tonnellate in configurazione a due funi
"La versatilità di questo macchinario, unita alle sue eccellenti prestazioni in termini di capacità di sollevamento, incontra le attuali esigenze del mercato.
Quando la gru è installata con un argano da 37kW, la T147 può sollevare a una velocità massima di 105 m/min e ha una capacità di tamburo di 620m", ha spiegato Friso.
"In linea con i nostri valori fondamentali di offerta di prodotti ottimali abbinati a un servizio clienti di qualità superiore, due specialisti Assistedile hanno partecipato al programma di formazione sui nuovi prodotti Raimondi approfondendo cosi le applicazioni pratiche e teoriche delle più recenti tecnologie dell'azienda produttrice",

Con il nuovo sistema di controllo ConCore, le gru della serie Class 110 vantano diversi progressi tecnici e operativi.

Gli utenti finali hanno accesso a una migliore diagnostica degli errori, a una messa in servizio più rapida e a una maggiore sicurezza generale, oltre ai vantaggi della modularità delle parti meccaniche e di carpenteria e dell'intercambiabilità degli elementi del braccio..

News correlate