Home / News / 7 Raimondi al lavoro a Dubai

7 Raimondi al lavoro a Dubai

7 Raimondi al lavoro a Dubai

Raimondi Middle East ha appena noleggiato sette gru a torre flat-top MRT159 per uno dei più importanti interventi di edilizia residenziale oggi in corso a Dubai.


Le gru, secondo quanto dichiara [Wael Hasan], General Manager di Raimondi Middle East sono state scelte dall'impresa impegnata nei lavori per: "la semplicità di installazione e messa in servizio, unite alle buone prestazioni di sollevamento,  e l'adattabilità ad ambienti urbani ristretti, come quelli tipici dei congestionati centri urbani”.

Le sette gru a torre flat top di Raimondi, che resteranno nel cantiere di Dubai per 15 mesi, presentano lunghezze del braccio che vanno da 38 a 44 metri, con altezze libere sotto gancio rispettivamente di 39, 45 e 51 metri.

Con una capacità massima di sollevamento di 8 tonnellate, le macchine sono dotate di un argano da 30 kW, in grado di garantire una velocità massima di sollevamento di 80 metri al minuto, con una capacità del tamburo di 440 metri.

Luigi Maggioni

Luigi Maggioni. Amministratore Delegato Raimondi Group
Una fornitura strategica per Raimondi Group, come sottolinea [Luigi Maggioni], Amministratore Delegato del Gruppo: “L'impiego delle MRT159 per uno degli sviluppatori edili più conosciuti sottolinea ulteriormente l'impegno di Raimondi nel supportare i principali sviluppi nella Regione del CCG. Stiamo fornendo soluzioni su misura che soddisfano la crescente domanda della regione di attrezzature di sollevamento avanzate e versatili”.

News correlate