Corberon Pierre e Multitel Pagliero sulla stessa linea
Corberon Pierre e Multitel Pagliero sulla stessa linea
Il rapporto tra la francese >>Corberon Pierre<< (con sedi a Sens e Avallon, nel dipartimento dell’Yonne) e la cuneese Multitel Pagliero va molto oltre alla semplice fornitura di macchine (che continua ormai da diversi anni); è una storia di identità di vedute, tecniche e imprenditoriali.A dimostrazione di questo rapporto, la partecipazione attiva, lo scorso 3 aprile, dell'azienda di Manta all'open house realizzata da Corberon con l'esposizione di numerosi modelli Multitel, tra cui le MJ 201 S, MJE 250, MT 204 Hybrid, MX 235 e la recente MXE 160 Pick up (quest’ultima presente come unità demo da parte di Multitel). Non è mancata la rappresentanza dei modelli più grandi, con la gamma composta da MJ 450, MJ 600, MJ 375, MJ 760 e MZ 250.
Per contro, lo scorso 13 e 14 maggio, Corberon ha restituito la cortesia e, rappresentata da [Pierre Corberon] e [Axel Brigolle], ha visitato gli stabilimenti produttivi di Multitel; in quell'occasione sono stati perfezionati i dettagli tecnici per la fornitura al gruppo francese di una nuova piattaforma autocarrata 'made in Manta', la MJ 375 con verricello. Altezza di lavoro di 37,5 metri, sbraccio massimo di 25,80 metri e una capacità di carico che arriva a 500 kg, la MJ 375 può anche lavorare in negativo fino a -8 metri.
Non solo: ufficializzato anche l'acquisto entro l'autunno di una MTE 270 e una MXE 160 Pick up.
"Il rapporto con Multitel si basa su una collaborazione solida e duratura, fatta di ascolto, supporto tecnico e grande affidabilità – ha sottolineato [Pierre Corberon] . I loro mezzi ci garantiscono prestazioni elevate e massima sicurezza, elementi fondamentali per offrire un servizio di qualità ai nostri clienti in tutta la Francia".