Home / News / CGTE e Haulotte per un noleggio sempre più capillare

CGTE e Haulotte per un noleggio sempre più capillare

CGTE e Haulotte per un noleggio sempre più capillare

Da quasi 40 anni, CGTE offre soluzioni di noleggio integrate e personalizzate per vari settori, tra cui movimento terra, edilizia, industria e agricoltura e fa parte del gruppo internazionale TESYA, che riunisce 25 aziende in 15 Paesi, con più di 3.000 dipendenti in 90 sedi.

L’obiettivo comune è supportare la crescita di persone, imprese e comunità.
La flotta noleggio di CGTE conta oltre 20.000 macchine e attrezzature, con un’età media inferiore ai 3 anni, distribuite in tutta Italia grazie alla rete Tesya che comprende più di 120 sedi e oltre 700 consulenti e tecnici d’assistenza.

CGTE collabora da anni con il gruppo francese Haulotte, come racconta Antonio Diaz, responsabile della flotta noleggio di CGTE.
"Puntiamo a offrire un servizio capillare e a svilupparci a livello internazionale.
Nei prossimi mesi apriremo una filiale in Portogallo, ampliando la nostra presenza nella penisola iberica.
Grazie alla velocità e all’efficienza del nostro servizio, siamo in grado di supportare i clienti nei diversi mercati, adattando la nostra offerta alle specifiche esigenze locali.
Abbiamo un parco macchine ampio, che ci permette di rispondere alle necessità del mercato, e i nostri clienti apprezzano particolarmente la nostra capacità di ascoltare e consigliare le soluzioni migliori per le loro esigenze. Inoltre, rinnoviamo costantemente il nostro parco macchine per garantire maggiore efficienza operativa". 

Ed ancora, sul servizio di assistenza Haulotte; "Il nostro team tecnico, altamente qualificato, offre assistenza e manutenzione costante per mantenere le piattaforme aeree in perfette condizioni. Haulotte è un partner affidabile, con un servizio clienti disponibile e attento, che ci supporta nella manutenzione delle macchine". 

Correlati

News correlate