Berni Rent inserisce in flotta una Multitel Pagliero MXE 160 Pick Up
Berni Rent inserisce in flotta una Multitel Pagliero MXE 160 Pick Up
Si consolida il rapporto tra Multitel Pagliero e Berni Rent, società perugina di noleggio, specializzata nel settore del sollevamento e dei mezzi da lavoro in quota e operante in Umbria, Marche e Toscana dalle sue sedi di Umbertide e di Sansepolcro.Nella flotta, arrivata ormai a 200 unità, entrerà a gennaio 2025 la 16 macchina della Casa di Manta, precisamente una MXE 160 Pick Up, allestita su Ford Ranger 4x4.
La scelta di inserire in flotta una macchina compatta e in grado di spostarsi su terreni difficili è ben spiegata da [Remo Berni] , titolare di Berni Rent: “La scelta è ricaduta su questo modello perché qui nell’area appenninica vi sono diversi paesini piccoli con strade ridotte e centri storici molto complicati. Serve quindi un mezzo capace di muoversi su terreni spesso accidentati e in spazi ristretti”.
La MXE 160 Pick Up si sposa perfettamente con le esigenze espresse da Remo Berni, con la sua altezza di lavoro di 15,70 m, lo sbraccio massimo orizzontale di 5,70 m con la portata in cesta di 250 kg e di 80 kg con sbraccio di 8,90 m.
La trazione 4×4 e la capacità di guado di 80 cm, consentono l’impiego off road e l’accesso a zone extra urbane caratterizzate da terreni instabili, irregolari, fangosi, innevati o in pendenza.
Lunga 5.975 mm e larga 1.910 mm consente di muoversi tra strette vie dei centri urbani, riuscendo a stabilizzarsi in sagoma davvero in poco spazio, anche in relazione alle altezza di lavoro raggiunte (1.890 mm).