Home / News / Il midiescavatore Yanmar vince alla grande

Il midiescavatore Yanmar vince alla grande

Il midiescavatore Yanmar vince alla grande

L'escavatore cingolato ViO80-7 di Yanmar, che appartiene alla classe da 8 tonnellate, è stato premiato al Good Design Award in riconoscimento del suo “design su misura”, che gli consente di operare in spazi ristretti e offrire comunque “funzionalità avanzate” per applicazioni come lo scavo di trincee.

"Il suo motore Yanmar ad alta potenza e l'avanzato sistema idraulico ViPPS2i si combinano per offrire un miglioramento del 15% nella velocità di scavo", ha affermato il produttore, confrontando il modello con il suo predecessore, il ViO80-1B.

Il ViO80-7, a cui è stato anche assegnato il punteggio più alto negli standard di efficienza del carburante certificati dal Ministero del territorio, delle infrastrutture, dei trasporti e del turismo giapponese
, include anche una funzione di attacco rapido a doppio bloccaggio che consente la sostituzione degli accessori utilizzando i comandi azionati dal posto di guida. posto a sedere.
Il ViO80-7 è stato ulteriormente elogiato per aver combinato facilità d'uso ed efficienza.
“L’interfaccia uomo-macchina (HMI) multifunzionale e il semplice sistema operativo consentono un lavoro efficiente e garantiscono la sicurezza”, ha affermato la commissione giudicatrice del Japan Institute.
“Non solo riducono il carico di lavoro, ma migliorano anche la soddisfazione dell’operatore.”
Commentando i sistemi motore dell’escavatore, il comitato ha aggiunto: “Rispettando gli standard di efficienza del carburante di massimo livello e dotato di tecnologia a bassa rumorosità, raggiunge prestazioni ottimali per compiti di ingegneria civile urbana”. 

News correlate