Home / News / Anche l'occhio vuole la sua parte

Anche l'occhio vuole la sua parte

Anche l'occhio vuole la sua parte

Hyundai Construction Equipment Europe (HCEE) svela i nuovi colori scelti per le macchine “Serie A”.
La Serie A conforme allo Stage V, che comprende pale gommate ed escavatori, d’ora in poi adotterà una bellissima nuova combinazione cromatica mentre il giallo tradizionale di avambraccio e braccio verrà sostituito da una tonalità grigioverde al passo coi tempi, identica al colore attuale del telaio.

La nuova livrea per il marchio HCEE consentirà ai clienti di distinguere più facilmente una macchina Serie A in azione sul campo.

Hyundai è certa che la modifica dell’aspetto cromatico per la Serie A avrà grande impatto sul marchio:
  • rafforzerà l'immagine del marchio - Hyundai è certa che il nuovo colore grigioverde dell’avambraccio e del braccio conferirà alla Serie A un'immagine più riconoscibile, che permetterà alle macchine di imporsi su quelle della concorrenza, di pari passo con il rafforzamento della presenza dell'azienda sul mercato europeo.
  • il colore del logo 'HYUNDAI' apposto sul braccio cambierà e diverrà bianco con l'obiettivo di migliorare la visibilità del marchio e il riconoscimento della macchina. Ancora una volta, questa modifica consentirà di distinguere chiaramente un escavatore o caricatore gommato Serie A all'opera sul campo.
  • la nuova tonalità scura di avambraccio e braccio renderà meno visibile il naturale scolorimento a causa del contatto con olio, sporco e grasso. I nuovi colori verranno applicati alla seguente gamma di macchine Serie A da subito.

Correlati

News correlate