Home / News / Carrelli elettrici di Hyundai per BigMat

Carrelli elettrici di Hyundai per BigMat

Carrelli elettrici di Hyundai per BigMat

BigMat, con più di 900 Punti Vendita indipendenti di materiali da costruzione, propone un'ampia gamma di materiali ai professionisti dell'edilizia e agli appassionati di bricolage.

In Francia, diverse centinaia di punti vendita si dividono il territorio.
Una parte della regione Midi-Pirenei (ora in Occitania) è rappresentata da BigMat Camozzi, il cui proprietario è Jean-Pierre Camozzi.

Diamo un’occhiata più da vicino all’agenzia di Auch che ha appena acquistato tre carrelli elettrici 30BH-9. BigMat è un marchio europeo che distribuisce una vasta gamma di materiali da costruzione e riunisce 283 punti vendita indipendenti in Francia.

Nella regione Midi-Pirenei, BigMat Camozzi ha 10 punti vendita: 3 in Alta Garonna, 4 nel dipartimento di Gers, 1 in quello di Tarn e Garonna e 2 in quello di Tarn. "Gestiamo anche due centrali di betonaggio situate ad Auch e a Fleurance nel dipartimento di Gers. L'impresa del resto è originaria di Fleurance, a una ventina di chilometri dall'agenzia d'Auch, dove siamo attualmente" ha spiegato Lionel Marconato, direttore d'agenzia di Auch che è stato, fino al 2017, a capo dell'agenzia di Fleurance.

L'impresa familiare creata nel 1939 da Pierre Camozzi, nonno di Jean-Pierre Camozzi, l'attuale direttore generale, ha un fatturato di 45 milioni di euro e conta 170 collaboratori ripartiti tra tutte le sedi.

La nuova sede di Auch, inaugurata nel 2015, ne ha una trentina.
Tre carrelli elettrici 30BH-9 Hyundai Material Handling Materiali per lavori strutturali, piastrelle, attrezzature, infissi/serramenti, coibentazione, piscine, cucine, BigMat Camozzi ha una vasta gamma per i suoi clienti.

E per movimentare, caricare, scaricare, stoccare i materiali che arrivano in gran parte imballati su dei bancali, utilizza dei carelli elevatori. In totale, all'interno del gruppo circolano 40 carrelli elevatori, di cui 8 a marchio Hyundai Material Handling dell'agenzia di Auch. Attento all'ambiente e al benessere dei suoi collaboratori, Jean-Pierre Camozzi ha voluto sostituire i suoi carrelli elevatori con dei carrelli elettrici.

BigMat Camozzi si è quindi rivolta alla concessionaria Delagnes Manutention, con cui lavora da molti anni, per acquistare 3 carrelli elevatori elettrici modello 30BH-9 prodotti da Hyundai Material Handling.




Correlati

News correlate