Home / News / Nuovo direttore vendite per Hyundai Construction

Nuovo direttore vendite per Hyundai Construction

Nuovo direttore vendite per Hyundai Construction

Nicolas Rousseau (che vedete nella foto sopra) ha oltre vent'anni di esperienza nelle vendite B2B di macchine movimento terra.

Il neo eletto si è unito alla squadra qualche settimana fa e porterà alla Divisione Construction Equipment di Hyundai tutte le sue conoscenze nel campo dei prodotti OEM e delle reti di concessionari.

Attraverso un importante sviluppo del business internazionale, Rousseau farà crescere la quota di mercato in modo proficuo, individuando le diverse opportunità per crescere più rapidamente e per aumentare la redditività in linea con gli obiettivi commerciali di HCEE in Europa.

Nicolas Rousseau intende trasformare HCEE da un gruppo orientato al prodotto a un team pronto a sviluppare soluzioni per i clienti in modo da offrire assistenza ai concessionari

Nicolas Rousseau, avvierà la sua attività nella nuova sede europea di Hiundai a Tessenderlo, in Belgio. 
 
La sua vasta esperienza professionale aiuterà HCEE a sviluppare ancora meglio il mercato delle macchine movimento terra in Europa, rafforzando ed ampliando la rete concessionaria per attirare nuovi clienti.

Il tutto senza mai tralasciare il TCO (total cost of ownership) e senza trascurare la mentalità innovativa dell'Azienda. 

Correlati

News correlate