Home / News / Hyundai lancia sul mercato europeo l'HX300AL

Hyundai lancia sul mercato europeo l'HX300AL

Hyundai lancia sul mercato europeo l'HX300AL

Hyundai Construction Equipment Europe (HCEE) ha lanciato sul mercato europeo l'HX300AL, un escavatore cingolato, conforme allo Stage V, da 30 tonnellate.

La nuova macchina, progettata principalmente per lavori di infrastruttura e costruzione generale, include una nuova piattaforma motore (Fase V), una nuova regolazione del flusso idraulico e controlli dell'operatore migliorati con guida della macchina 2D / 3D.

L'HX300AL offre una potenza netta di 194 kW e un peso operativo di 30.200 kg. La profondità massima di scavo è di 8.030 mm con un braccio mono e 14.740 con una lunga portata. La forza di strappo della benna della macchina è di 192.2kN e il raggio di rotazione della coda è di 3.120 mm.

Alcune delle nuove funzionalità della macchina, evidenziate da Hyundai, includono:
  • Controllo indipendente EPIC o elettropompa.
  • Controllando la regolazione della pompa in modo indipendente, la macchina può potenzialmente migliorare l'efficienza del carburante e la controllabilità.
  • Blocco di sicurezza automatico per impedire il funzionamento / l'avvio involontario dell'escavatore.
  • Guida ecologica che indica lo stato di "funzionamento inefficiente"
L'HX300AL ha un motore Cummins B6.7 conforme allo Stage V con un sistema di post-trattamento dello scarico all-in-one, che combina un silenziatore di scarico - che integra il catalizzatore di ossidazione diesel (DOC), l'iniettore DEF (SCR) e un Diesel Filtro antiparticolato (DPF).


Correlati

News correlate