Home / News / Develon, un video per spiegare la visione del marchio orientato al futuro

Develon, un video per spiegare la visione del marchio orientato al futuro

Develon, un video per spiegare la visione del marchio orientato al futuro

Hyundai Doosan Infracore ha intrapreso la sostituzione del marchio Doosan sulle sue macchine movimento terra e introducendo Develon: un nuovo video, da questa mattina su YouTube, comunicherà la cronologia e l’eredità associata al marchio precedente, e servirà a dare slancio al nuovo brand in un momento in cui l'azienda sta lavorando per il lancio pubblico durante il prossimo Conexpo.

Il video si apre con informazioni sulla lunga storia dell'azienda nel settore delle costruzioni per passare a un'intervista con il CEO di Hyundai Doosan Infracore, Young-cheul Cho che parla delle motivazioni alla base del nuovo nome del brand e presenterà la visione e lo scopo del marchio.


"Quando abbiamo ideato il nuovo nome, abbiamo avuto molte idee che potessero rappresentare la direzione e il valore del nostro brand", afferma Mr Cho. "Ecco perché abbiamo ideato la combinazione delle due parole “Develop” (sviluppo) e “Onwards” (in avanti). Crediamo che queste parole mostrino lo scopo del marchio di far progredire lo sviluppo del nostro mondo con nuovi prodotti e soluzioni".

"Sono stato testimone di tutti i cambiamenti che la nostra azienda ha attraversato", afferma il CEO di Hyundai Doosan Infracore, Seung Hyun Oh. "Da Daewoo a Doosan, e ora Develon. 
Anche se il nome del brand cambia, posso affermare con orgoglio che il nostro valore fondamentale, ovvero soddisfare le esigenze dei clienti attraverso innovazione tecnologica e di prodotto senza fine, non è cambiato".

Correlati

News correlate