Home / News / CNH e HD Hyundai per promuovere l'innovazione nelle costruzioni

CNH e HD Hyundai per promuovere l'innovazione nelle costruzioni

CNH e HD Hyundai per promuovere l'innovazione nelle costruzioni

Stefano Pampalone, presidente Costruzioni di CNH, e Young-Cheul Cho, Presidente e CEO di HD Hyundai XiteSolution (HDX), hanno firmato un Memorandum che vedrà le due società creare un nuovo centro di ricerca negli Stati Uniti, il CE Innovation Lab con lo scopo di accelerare lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia per i clienti del settore edile.

Entrambi forniranno personale al laboratorio per esplorare le tendenze tecnologiche emergenti, tra cui l'automazione e l'intelligenza artificiale, nonché per valutare l'evoluzione delle esigenze dei clienti e identificare opportunità di miglioramento e crescita del portafoglio.

Nell’ambito della collaborazione, HDX fornirà a CNH il suo sistema radar e telecamera a 360° brevettato AAVM+ (Advanced Around View Monitoring Plus).

CNH fornirà a HDX le tecnologie del sistema di navigazione satellitare globale attraverso il suo marchio Hemisphere. Guardando al futuro, le due società prevedono di espandere la loro collaborazione all'interno del centro di ricerca per includere il co-sviluppo di nuove tecnologie e il co-investimento in start-up innovative attraverso le rispettive divisioni di venture capital.

Stefano Pampalone, presidente del settore costruzioni di CNH, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di espandere la nostra collaborazione con HDX. Questo sforzo congiunto rafforzerà il nostro impegno nella crescita del business delle costruzioni di CNH e posizionerà entrambe le nostre società come autorità tecnologiche nel settore”.
Young-Cheul Cho, presidente e CEO di HDX e Hyundai Infracore, ha dichiarato: “È molto incoraggiante che la nostra partnership si sia estesa oltre la collaborazione sui prodotti per includere le tecnologie future, un fattore cruciale per rimanere all’avanguardia nel mercato delle macchine edili. Non vediamo l’ora di lavorare insieme ancora più strettamente per aprire la strada nel mercato”.

Correlati

News correlate