Home / News / Terex Trucks approda in Sudafrica

Terex Trucks approda in Sudafrica

Terex Trucks approda in Sudafrica

Il Sudafrica è il paese con la seconda più grande economia in Africa, ed è per questo che l'azienda ha deciso di concentrare lì la propria gamma di dumper.

Roger Teece, direttore vendite regionali EMEA di Terex Trucks, ha dichiarato: "Con così tanti nuovi progetti in cantiere, abbiamo identificato il Sudafrica come mercato chiave per Terex Trucks.
Vogliamo raggiungere nuovi clienti e presentare i nostri dumper articolati robusti e affidabili e rafforzare il nostro impegno verso i clienti esistenti nella regione".

La società ha affermato che, con il governo sudafricano che dà la priorità allo sviluppo delle infrastrutture, nel settore edilizio del Paese si stanno verificando molte cose.

Si prevede che un finanziamento di oltre 27,5 miliardi di USD sosterrà la crescita del settore edile della regione nei prossimi anni.

Il gasdotto totale del progetto di costruzione in Sud Africa, compresi tutti i mega progetti, è attualmente pari a US $ 186 miliardi.

La Cina, uno dei maggiori partner commerciali del Sud Africa, si è impegnata a investire US $ 1,5 miliardi nel paese nei prossimi anni.

Attualmente Terex offre due dumper articolati: il TA300 da 28 tonnellate (30,9 tonnellate) e il TA400 da 38 tonnellate (41,9 tonnellate).

La società afferma che entrambi i modelli stanno dimostrando una scelta popolare tra le società minerarie in tutto il Sudafrica.

News correlate