Raimondi cranes nomina Tecno Edicasa rivenditore ufficiale per il Veneto
Raimondi cranes nomina Tecno Edicasa rivenditore ufficiale per il Veneto
Raimondi Cranes, storico produttore di gru a torre dal design intelligente, annuncia la nomina di Tecno Edicasa come rivenditore ufficiale per la regione Veneto.L'incarico di concessionario strategico nasce da una partnership di oltre un decennio con Tecno Crane.
La sua flotta a noleggio conta 150 sollevatori pesanti, inclusi i modelli più venduti del produttore, MRT159 e MRT84, tra gli altri.
“Raimondi riconosce il ruolo fondamentale di una rete di concessionari fidati; sfruttando la vasta esperienza e competenza di Tecno Crane nel servire i clienti nella Regione Veneto. Il nostro obiettivo è migliorare l’accessibilità ai nostri prodotti e soddisfare al meglio la domanda dei clienti sul territorio”, ha affermato Luigi Maggioni, CEO di Raimondi Cranes.
Il contratto di concessione è stato siglato contestualmente all'installazione della prima gru a torre flat-top Raimondi T187 nel Paese.
Acquistato da Tecno Crane, il nuovo modello vanta specifiche ai vertici della categoria in termini di capacità di sollevamento, velocità e altezza libera.
“Siamo orgogliosi di essere la prima azienda di flotte a noleggio in Italia a utilizzare il Raimondi T187. La gru è altamente performante e dotata del sistema di controllo ConCore di Raimondi. Abbiamo considerato una serie di specifiche prestazionali e operative prima di noleggiare la macchina alla Coperativa La Torrazza, appaltatrice del progetto", ha spiegato Nicola Pizzeghello, amministratore delegato di Tecno Crane.