Home / News / Mini Roadshow Hyundai

Mini Roadshow Hyundai

Mini Roadshow Hyundai

E' partito da Latina il primo roadshow di Hyundai.
Presso la sede di Venditti, dealer di HD Hyundai per la regione Lazio, numerosi clienti hanno potuto testare i nuovi modelli: il mini escavatore HX17AZ, il modello HX35AZ e anche due mini escavatori HX40AZ, dotati di serie di un impianto idraulico sensibile al carico che conferisce potenza, fluidità d'azione e precisione di controllo.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti in questi anni. La nostra società si è arricchita di importanti traguardi, come la partnership con HD Hyundai, che ci ha permesso di penetrare più a fondo nel mercato movimento terra, grazie a macchine che si contraddistinguono per gli elevati livelli di qualità, prestazioni e sicurezza”, ha dichiarato Donatella Venditti, Responsabile Marketing e figlia del fondatore di Venditti Macchine.

Successivamente è stata la volta del concessionario per la Sicilia di HD Hyundai CT Macchine.
“Il mini Roadshow di HD Hyundai ha rappresentato per noi una grande opportunità in termini di visibilità e ha confermato CT Macchine come punto di riferimento di tutta la regione Sicilia per la vendita, il noleggio e l’assistenza di macchine da cantiere”, ha dichiarato Giuseppe Pappalardo, titolare del concessionario CT Macchine.

Il gran finale si è svolto poi a Pescara, presso Edimac, dove erano presenti diversi modelli del marchio coreano di ultima generazione, tra i quali i nuovi mini escavatori che hanno attirato l’attenzione dei visitatori.
“Siamo in partnership con Hyundai dal 2018 e siamo importatori per il centro Italia: copriamo, infatti, Marche, Abruzzo, Molise e la provincia di Foggia. In questi ultimi anni siamo cresciuti in modo esponenziale, tanto da essere insigniti dal marchio coreano come il primo importatore del sud Europa con delle ottime quote di mercato. Stiamo, inoltre, sviluppando e incrementando con Hyundai la nostra attività nel settore del Riciclo e puntiamo a diventare un punto di riferimento anche in questo comparto”, ha precisato uno dei titolari di Edimac Alex Gigli. 

Correlati

News correlate