Negli anni '70 e precisamente nel 1977 Martino Manfreda, lavorando da anni nel settore del movimento terra decide di costituire una società propria. Nel 1985 decide di inserire nel proprio organico i suoi primi due figli che, con passione e voglia di acquisire sempre più nozioni nel settore, lavorano direttamente nei cantieri.
Negli anni novanta il capo fondatore oltre ad acquistare nuovi macchinari che fossero al passo con la nuova tecnologica e in grado di soddisfare la mole di lavoro, decide di affidare ai suoi figli, ruoli più importanti, dato l'emergere di interessi che stavano iniziando a coltivare, indirizzando il maggiore Antonio, ad occuparsi dell'aspetto commerciale, intrattenendo rapporti diretti con le committenti, gestendo e organizzando i cantieri; il secondo Marco, orientato alla gestione del parco mezzi e al contatto con i fornitori.
Nel 1993 si costituisce l'attuale società “Manfreda Scavi”. L'attività sviluppatasi inizialmente nel settore scavi e demolizioni, consegue in oltre 30 anni di esperienza notevoli risultati, che la contraddistingue e l'afferma sulla difficile realtà del mercato Milanese e Hinterland, offrendo alla clientela un ventaglio di servizi, atti a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.
- Via Cadorna 40/42 - 20032 - Cormano - Italy
- +39 02 6108811
- https://www.manfredascavi.it
- info@manfredascavi.it